A Proposito del confronto fra i candidati RANALLI E VERLICCHI, organizzato dalla lista “Lugo per noi”

imageAbbiamo appreso dalla comunicazione sonora di un’auto che gira per la  città, che la lista “Lugo per noi”, che ha partecipato alla competizione elettorale, ha indetto un presunto confronto, per giovedì sera in piazza, fra candidati al ballottaggio di domenica prossima.

Davide Ranalli non si è mai sottratto ad alcun confronto, purché concordato, tant’è che questa sera, mercoledì, Ranalli e Verlicchi si confronteranno in un dibattico pubblico, organizzato dalle categorie economiche e gestito dai settimanali più importanti del territorio.

Ranalli non ha dato disponibilità per giovedì 5, in quanto già impegnato in un incontro con i cittadini di Lugo Sud, programmato da diversi giorni e quindi impossibilitato a partecipare.

L’iniziativa di “Lugo per noi”, ha l’unico effetto di creare confusione fra i cittadini e stupisce che l’altro candidato si presti a situazioni così strumentali.

Manzoni e Verlicchi sono liberi di organizzare tutti gli incontri che vogliono, ma non quelli che ci coinvolgono senza prima interpellarci.

 Lugo, 4 giugno 2014​     Giacomo Baldini

​Segrerario Partito Democratico Lugo

 

 

Questa voce è stata pubblicata in eventi. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.